Patty leggere le tue parole mi ha fatto venire la pelle d'oca..mi sono commossa.
Non credo sia facile spiegare ad altre persone come mai amo così tanto chi in fondo non conosco.
Non credo che una persona che non abbia mai provato questo tipo di sentimento possa capirci.
Io dico sempre che per capire davvero le sofferenze di qualcun altro devi prima provarle sulla tua pelle.
Dave ha sofferto moltissimo.Quante volte mi sono sentita dire da persone ignoranti che Dave non poteva soffrire,perchè è ricco e famoso..come se la ricchezza e la fama potessero comprare la serenità...il fatto è che sono pienamente consapevole che Dave è un cantante,un musicista,e sò perfettamente che è famoso.Ma tutte queste cose fanno parte del suo lavoro.Lui è un Uomo,e come tale lo rispetto,lo amo,lo stimo,lo ammiro e lo comprendo.negli ultimi 2 anni e mezzo Dave (e i DM) hanno fatto per me più di qualunque altro essere umano,il mio rifugiarmi nella loro musica è stato vitale,in certi momenti quando pensavo di non farcela,di non riuscire più a vivere,quando tutto ciò che desideravo era sparire per sempre Dave era li con me,non avevo nemmeno bisogno di sentire la sua voce per sentirmelo li vicino.
Pensavo alla forza che ha avuto lui,pensavo al fatto che lui ha avto la forza di chiedere aiuto,ha avuto la forza di andare avanti e quella forza l'ha trasmessa a me.Ora sò che posso farcela,sò che posso contare sull'aiuto di chi mi ama,sò che anche quando sono sola in realtà non lo sono mai.Tutto ciò,ripeto,può sembrare assurdo agli occhi di chi non ha vissuto determinate esperienze nella vita,ma vi assicuro che è tutto assolutamente reale.A volte il rifugio migliore che possiamo trovare nella nostra anima è quel noi stessi che pensavamo non ci fosse più,invece è li,ci vuole solo un qualcosa che ci consenta di farlo emergere,quel qualcosa per me è stata ed è tutt'ora la musica.
La fragilità di Dave mi ha ricordato la mia,le sue tenebre erano come le mie,e come dice Patty il suo restare sempre il ragazzo/uomo di sempre dopo tutto è la cosa che me lo fa amare di più.Mi diverte scherzare su Dave,sul suo lato sexy,e tutto quello che sapete benissimo anche voi,ma ciò non toglie che davvero la parte di Dave che amo di più è il suo dentro,la sua anima,un'anima pulita,chiara,la sua anima si riflette nel suo sgurdo,ogni qual volta lo si guardi negli occhi si ha l'impressione di capire cosa prova in quel determinato istante.
E nonostante la sua infinità sensibilità e fragilità è un Uomo forte,sono certa che ancora oggi Dave ha dei momenti in cui si sente triste e solo,nonostante la famiglia,purtroppo sò che succede,ma adesso è in grado di uscire da quei buchi neri dell'anima e ritrovare il sorriso.
Quello che vorrei davvero fare con Dave è abbracciarlo forte e parlare con lui.Resta nel mio cuore,nel mio cervello,nella mia anima qualunque cosa succeda Dave resterà per sempre una parte della mia vita.Grazie Dave.