Dave Gahan Italian Forum

Reply
Quello che amate di Dave..., Quali emozioni scatena nel vostro cuore
Bitterapple
view post Posted on 2/8/2008, 02:43Quote

Utente cancellato

Cosa amo di Dave?

Leggervi equivale a compiere un viaggio introspettivo nel proprio io e nell'animo di Dave.
Avete una spiccata sensibilità ed i vostri post sono sempre fonte d'ispirazione e di commozione per me.

Dave quando si esibisce riesce a farci vivere tutta la gamma delle emozioni esistenti all'ennesima potenza.

Dave è l'amico che vorrei, così sensibile e tormentato, così sincero e vero nonostante tutti questi anni di successo.

Amo Dave perchè canta con il cuore e nei suoi testi mette a nudo la sua anima, ci rende partecipi delle sue esperienze di vita, delle sue paure, dei suoi dilemmi, delle sue crisi mistiche....ci racconta ciò che gli altri non avrebbero il coraggio d'ammettere. Quindi di lui ammiro l'immensa purezza d'animo, l suo disincanto dalla vita, amo oltremisura la sua accurata e spietata analisi introspettiva.

Ammiro quel Dave guerriero capace di recuperare i brandelli della sua esistenza, lavarli pubblicamente davanti ai nostri occhi e rimetterli stoicamente insieme.
Lui ama combattere i suoi mostri interiori e questa sua fragilità me lo rende ancora più caro, più umano, più amico.
A lui non ho niente da recriminare, anzi mi augurerei che iniziasse ad essere più clemente con se stesso. Io vorrei potergli dire che grazie a lui, al suo esempio, al suo coraggio ho iniziato a ripercorrere le sue orme , ho cercato di riemergere dall'abisso in cui mi ero cacciata. Vorrei poterlo abbracciare perchè per me lui è stato un padre, un fratello, un amico...l'unico riferimento...è stato il mio faro che nella notte più buia illuminava il mio lungo cammino di ritorno alla vita.
Io avrei anche un'infinità di cose importantissime da dirgli...chissà se riuscirò mai a realizzare questo mio desiderio.

image

view post Posted on 2/8/2008, 15:42Quote

Sarah

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2009, 01:20

Patty leggere le tue parole mi ha fatto venire la pelle d'oca..mi sono commossa.
Non credo sia facile spiegare ad altre persone come mai amo così tanto chi in fondo non conosco.
Non credo che una persona che non abbia mai provato questo tipo di sentimento possa capirci.
Io dico sempre che per capire davvero le sofferenze di qualcun altro devi prima provarle sulla tua pelle.
Dave ha sofferto moltissimo.Quante volte mi sono sentita dire da persone ignoranti che Dave non poteva soffrire,perchè è ricco e famoso..come se la ricchezza e la fama potessero comprare la serenità...il fatto è che sono pienamente consapevole che Dave è un cantante,un musicista,e sò perfettamente che è famoso.Ma tutte queste cose fanno parte del suo lavoro.Lui è un Uomo,e come tale lo rispetto,lo amo,lo stimo,lo ammiro e lo comprendo.negli ultimi 2 anni e mezzo Dave (e i DM) hanno fatto per me più di qualunque altro essere umano,il mio rifugiarmi nella loro musica è stato vitale,in certi momenti quando pensavo di non farcela,di non riuscire più a vivere,quando tutto ciò che desideravo era sparire per sempre Dave era li con me,non avevo nemmeno bisogno di sentire la sua voce per sentirmelo li vicino.
Pensavo alla forza che ha avuto lui,pensavo al fatto che lui ha avto la forza di chiedere aiuto,ha avuto la forza di andare avanti e quella forza l'ha trasmessa a me.Ora sò che posso farcela,sò che posso contare sull'aiuto di chi mi ama,sò che anche quando sono sola in realtà non lo sono mai.Tutto ciò,ripeto,può sembrare assurdo agli occhi di chi non ha vissuto determinate esperienze nella vita,ma vi assicuro che è tutto assolutamente reale.A volte il rifugio migliore che possiamo trovare nella nostra anima è quel noi stessi che pensavamo non ci fosse più,invece è li,ci vuole solo un qualcosa che ci consenta di farlo emergere,quel qualcosa per me è stata ed è tutt'ora la musica.
La fragilità di Dave mi ha ricordato la mia,le sue tenebre erano come le mie,e come dice Patty il suo restare sempre il ragazzo/uomo di sempre dopo tutto è la cosa che me lo fa amare di più.Mi diverte scherzare su Dave,sul suo lato sexy,e tutto quello che sapete benissimo anche voi,ma ciò non toglie che davvero la parte di Dave che amo di più è il suo dentro,la sua anima,un'anima pulita,chiara,la sua anima si riflette nel suo sgurdo,ogni qual volta lo si guardi negli occhi si ha l'impressione di capire cosa prova in quel determinato istante.
E nonostante la sua infinità sensibilità e fragilità è un Uomo forte,sono certa che ancora oggi Dave ha dei momenti in cui si sente triste e solo,nonostante la famiglia,purtroppo sò che succede,ma adesso è in grado di uscire da quei buchi neri dell'anima e ritrovare il sorriso.
Quello che vorrei davvero fare con Dave è abbracciarlo forte e parlare con lui.Resta nel mio cuore,nel mio cervello,nella mia anima qualunque cosa succeda Dave resterà per sempre una parte della mia vita.Grazie Dave.

Hot Tender and Tasty as I am...Only when I Lose Myself in someone else I find Myself

imageimageimage

MY FACEBOOK

MY SPACE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2008, 00:20Quote

I Love Depeche Mode...Ti amo Mimy

Group: utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:03

CITAZIONE (Annabel @ 2/8/2008, 16:42)
Patty leggere le tue parole mi ha fatto venire la pelle d'oca..mi sono commossa.
Non credo sia facile spiegare ad altre persone come mai amo così tanto chi in fondo non conosco.
Non credo che una persona che non abbia mai provato questo tipo di sentimento possa capirci.
Io dico sempre che per capire davvero le sofferenze di qualcun altro devi prima provarle sulla tua pelle.
Dave ha sofferto moltissimo.Quante volte mi sono sentita dire da persone ignoranti che Dave non poteva soffrire,perchè è ricco e famoso..come se la ricchezza e la fama potessero comprare la serenità...il fatto è che sono pienamente consapevole che Dave è un cantante,un musicista,e sò perfettamente che è famoso.Ma tutte queste cose fanno parte del suo lavoro.Lui è un Uomo,e come tale lo rispetto,lo amo,lo stimo,lo ammiro e lo comprendo.negli ultimi 2 anni e mezzo Dave (e i DM) hanno fatto per me più di qualunque altro essere umano,il mio rifugiarmi nella loro musica è stato vitale,in certi momenti quando pensavo di non farcela,di non riuscire più a vivere,quando tutto ciò che desideravo era sparire per sempre Dave era li con me,non avevo nemmeno bisogno di sentire la sua voce per sentirmelo li vicino.
Pensavo alla forza che ha avuto lui,pensavo al fatto che lui ha avto la forza di chiedere aiuto,ha avuto la forza di andare avanti e quella forza l'ha trasmessa a me.Ora sò che posso farcela,sò che posso contare sull'aiuto di chi mi ama,sò che anche quando sono sola in realtà non lo sono mai.Tutto ciò,ripeto,può sembrare assurdo agli occhi di chi non ha vissuto determinate esperienze nella vita,ma vi assicuro che è tutto assolutamente reale.A volte il rifugio migliore che possiamo trovare nella nostra anima è quel noi stessi che pensavamo non ci fosse più,invece è li,ci vuole solo un qualcosa che ci consenta di farlo emergere,quel qualcosa per me è stata ed è tutt'ora la musica.
La fragilità di Dave mi ha ricordato la mia,le sue tenebre erano come le mie,e come dice Patty il suo restare sempre il ragazzo/uomo di sempre dopo tutto è la cosa che me lo fa amare di più.Mi diverte scherzare su Dave,sul suo lato sexy,e tutto quello che sapete benissimo anche voi,ma ciò non toglie che davvero la parte di Dave che amo di più è il suo dentro,la sua anima,un'anima pulita,chiara,la sua anima si riflette nel suo sgurdo,ogni qual volta lo si guardi negli occhi si ha l'impressione di capire cosa prova in quel determinato istante.
E nonostante la sua infinità sensibilità e fragilità è un Uomo forte,sono certa che ancora oggi Dave ha dei momenti in cui si sente triste e solo,nonostante la famiglia,purtroppo sò che succede,ma adesso è in grado di uscire da quei buchi neri dell'anima e ritrovare il sorriso.
Quello che vorrei davvero fare con Dave è abbracciarlo forte e parlare con lui.Resta nel mio cuore,nel mio cervello,nella mia anima qualunque cosa succeda Dave resterà per sempre una parte della mia vita.Grazie Dave.

Sarah mi hai commosso con le tue parole....sai perchè?Le STESSE IDENTICHE COSE CHE HAI SCRITTO....le ho scritte io nei miei diari. .e ho provato a spiegarle a mia madre... ovviamente non mi ha capito,,,ti comprendo perfettamente,,,,,,perchè anch'io ho provato le stesse cose ..e le provo tutt'ora....queste sono le cose che non avrò mai il coraggio di dire a nessuno...so che non mi capirebbero...le uniche persone che possono comprendere siete voi che le provate come me....Voi potete capire....cio che ho provato...cosa voglio dire quando dico che le uniche cose al mondo che mi hanno aiutato in questi ultimi anni ....le uniche cose che sono state in grado di farmi superare un blocco che portavo dentro da una vita...le cose che sono riuscite ad aiutarmi...e a fare cio che tutte le persone che conosco non son riuscite a fare in una vita...sono la musica dei dm...e le loro parole.....quelle parole che mi hanno rincuorata...consolata..calmata..aiutata...CAPITA...quelle parole che non scorderò mai e che porterò nel mio cuore per sempre....Dave per me in questi anni è stato una consolazione....le sue parole..le sue esperienze...il suo coraggio,,,la sua forza d'animo..sono state per me un esempio...sentivo che c'era al mondo qualcuno che mi capiva e sapeva cosa stavo passando...sentivo di avere qualcuno accanto pronto a consolarmi..sentivo di non essere sola..Dave mi regalava la forza che non avevo...se dicessi tutto questo a qualcuno dei miei amici,alla mia famiglia,o al mio ragazzo...mi prenderebbero per pazza....ma so che voi mi comprendete...perchè la loro musica ha aiutato anche voi..e sapete cosa significa...sapete quanto grande e meraviglioso sia il potere delle loro parole...sapete è proprio fantastico...se vi avessi conosciuti solo due anni fa....quegli anni di m***a non gli avrei passati....è bello leggere ogni giorno cio che scrivete qui....è come leggere i miei vecchi diari,,,,è impressionante ...stesse identiche parole....vi ringrazio tutti...e ringrazio loro..i dm..che ci hanno dato tutto questo..

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/8/2008, 01:31Quote

Sarah

sai Nadya io credo che ci sia un motivo se noi li amiamo in questo modo.
C'è cmq un legame tra tutti noi e loro,ci sono fans dei DM che non sono come noi,che li ascoltano e basta....ma non li capiscono.
Noi li capiamo perchè la sofferenza di cui parlano è anche la nosra.
grazie a te.grazie a tutti voi che capite.è molto bello poter parlare liberamente ed essere davvero capiti.
non importa se si fa su un forum anzichè di persona con gli amici di sempre.
Non sempre gli amici che ci conosco da una vita ci possono comprendere.Anzi.Molto spesso non possono.
ma noi sappiamo che in questo mare di incomprensione ci sono delle gocce che si differenziano da tutto il resto.Quelle gocce siamo noi.
Un abbraccio. :)

Hot Tender and Tasty as I am...Only when I Lose Myself in someone else I find Myself

imageimageimage

MY FACEBOOK

MY SPACE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2008, 01:55Quote

I Love Depeche Mode...Ti amo Mimy

Group: utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:03

CITAZIONE (Annabel @ 4/8/2008, 02:31)
sai Nadya io credo che ci sia un motivo se noi li amiamo in questo modo.
C'è cmq un legame tra tutti noi e loro,ci sono fans dei DM che non sono come noi,che li ascoltano e basta....ma non li capiscono.
Noi li capiamo perchè la sofferenza di cui parlano è anche la nosra.
grazie a te.grazie a tutti voi che capite.è molto bello poter parlare liberamente ed essere davvero capiti.
non importa se si fa su un forum anzichè di persona con gli amici di sempre.
Non sempre gli amici che ci conosco da una vita ci possono comprendere.Anzi.Molto spesso non possono.
ma noi sappiamo che in questo mare di incomprensione ci sono delle gocce che si differenziano da tutto il resto.Quelle gocce siamo noi.
Un abbraccio. :)

grazie delle belle parole Sarah.. :) è confortante sapere che da qualche parte nel mondo...c'è qualcuno che ti capisce completamente...che ti comprende piu di altre persone che magari ti conoscono da una vita... :) anch'io come te..penso che noi amiamo tanto la loro musica e le loro parole..perchè le sentiamo dentro,,e le comprendiamo...perchè anche noi abbiam provato..cio che loro hanno provato...questa è una cosa che ci unisce,,,una volta non molto tempo fa..mia madre mi ha chiesto...ma è possibile che queste canzoni non ti stanchino mai!??le ascolti ogni giorno ormai da due anni e son sempre le stesse.....anche a me piace la musica...ma dopo un po mi stanca...e io allora le ho detto..ma tu la musica l'hai mai sentita fino in fondo???hai mai sentito le parole..il loro significato..?e lei non mi ha risposto...una musica se ti entra dentro..non esce piu...non basta ascoltarne il ritmo...bisogna anche assaporarne le parole...e sono proprio queste le cose che non mi stancheranno mai dei dm..le loro parole..che mi hanno aiutata cosi tanto...e le loro melodie che mi fanno sognare....di musica me ne piace molta..ma loro sono ineguagliabili....loro sono arrivati dove nessuno è arrivato mai...loro mi hanno toccato il cuore...Ho provato a fare leggere a qualcuno i testi di Martin...mia madre non li capisce..dice che per lei non hanno senso e che non le trasmettono nulla...e io mi chiedevo..ma come cavolo puo una meraviglia del genere non trasmetterle nulla??il solo leggerle mi commuove..e per lei non sono niente..è inspiegabile perchè..ma c'è qualcosa che mi unisce a loro...quel qualcosa che in lei e in moltissimi altri non c'è....C'è qualcosa dentro di mee in tutti noi che ci accomuna a loro...ed è quel qualcosa che non ci stancherà mai..quell'emozione infinita che solo loro mi sanno regalare..quel mix di parole e di melodia cosi perfetti...mi commuovono ad ogni ascolto....è una cosa magica d inspiegabile..che solo pochi sanno capire... :)

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/8/2008, 16:00Quote

Sarah

Grazie cara.Sei molto dolce. :)
Anche io ascolto tanta musica diversa(come dicevi tu appunto),e ci sono molte canzoni che mi toccano il cuore e mi danno emozioni grandissime e non sono dei DM.
La è diverso.
I Depeche non si limitano a darmi emozioni,a farmi piangere o commuovere...loro sono veramente entrati nel mio privato.
Sono parte della mia vita.Perchè quelle parole non le ho solo ascoltate,capite e amate....ma quelle parole le ho imparate,non intendo solo imparate a memoria,ho imparato a fare ciò che dicevano.Come penso moltissimi di voi e tutti i loro "veri" fans sparsi per il mondo.
Loro ci hanno insegnato a capire gli altri,a non avere tabù,a sentirci liberi di essere come siamo senza nasconderci o vergognarci.ci hanno inseganto ad amare la vita,e ci hanno insegnato i problemi che essa ha,le sofferenze,le pene....e ci hanno insegnato che dietro tanto buio splende sempre una luce,a noi resta che trovarla.E in questo Martin,Flatch,Alan & Dave sono stati e sono ancora i nstri interrutori.
Proprio perchè loro lo conoscono quel buio che conosciamo anche noi,proprio per questo sono ancora più speciali.Perchè non cantano niente di inventato o di scritto a tavolino,ma cantano ciò che loro stessi hanno provato e provano.La loro musica è parole.I testi la rendono solo ancor più meravigliosa.Io spero davvero che fra 30 anni ancora proveremo lo stesso ascoltandoli.Anche se un giorno i Depeche Mode nonci saranno più sono convinta che per noi saranno sempre qui.la musica non finisce mai,non muore mai.è eterna.Per questo loro saranno eterni.
godiamo ogni istante delle loro parole,godiamo ogni istante la loro musica.
credo che questa sia la vera immortalità.La musica.Loro lo sono.Immortali.Loro ci hanno dato e ci danno una cosa che non si trova ormai quasi più.La speranza.che nonostante tutto,si può andare avanti.Si deve andare avanti.
credo che dire grazie per questo sia poco.Ma grazie è tutto quello che posso dire.

imageimageimage

MY FACEBOOK

MY SPACE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2009, 01:21Quote

This is religion, there's no doubt. I'm one of the devout

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 17:19

Mi sono innamorata di Dave vedendolo cantare Behind the Wheel: colpo di fulmine! La sua carica erotica, la voce calda e suadente, le espressioni sexy del suo viso, lo sguardo penetrante...insomma quello che ben conoscete!
Dave mi accompagna in qualunque momento della giornata: riesce a farmi ridere quando lo ascolto cantare Just can't get enough o What's your name perchè me lo ricordo ragazzino e paffuto, e riesce a strapparmi un sorriso anche nelle giornate più nere. Mi culla prima di andare a letto con la sua voce e mi da l'energia e la carica durante la giornata. Mi fa sentire che anche il dolore più cupo può passare.
Per me è importante perchè se non ci fosse alla mia quotidianità mancherebbe qualcosa, e soprattutto perchè la sua voce è stata un mezzo attraverso cui mi sono salvata da momenti molto brutti: è stata consolatoria, un abbraccio in cui lasciarmi coccolare e sentirmi a casa, protetta. E' strano da spiegare. Ci sono dei momenti in cui sembra che solo la sua musica e la sua voce possano essere una dimensione vivibile...e allora lì, in quella dimensione, io sto bene.
Quindi gli devo qualcosa, anche se lui non lo sa.
Cosa lo rende così unico? Risposta: l'essere Dave! Dopo tutto quello che è stata la sua vita...è ancora qui, con noi, a cantare, a ridere e giocare sul palco come se fosse il suo primo tour! A fare il cretino con le telecamere in studio! E' unico perchè è riuscito ad essere molti "Dave" nel corso degli anni, e lo stimo e lo ammiro per il percorso che ha fatto e per la persona sensibile e di classe che è adesso. E' unico per la sua dolcezza e per la sua sensualità. Per la sua semplicità e i suoi eccessi. E' per questo che non cambierei nulla di lui, perchè lo amo per tutto quello che è e che non è. Non cambierei nulla perchè per me è un fratello, un amico, e gli amici e i fratelli non si cambiano: si amano alla follia perchè sono parte di noi.
Gli perdono gli anni 90, e le sue debolezze, ma solo perchè ha avuto l'intelligenza di superarli: se ora non fosse qui non so se gli avrei mai perdonato il fatto di sparire dalla mia vita.
Ecco, vorrei che sapesse tutto questo :)

"You can become what we call a total spam, which is like a real beer boy, out every night drinking, develop a Cockney accent, all that. Or basically you start wearing women's clothing." Martin L. Gore, 1985

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2009, 21:53Quote

movieland nel cuore!!

Location: se ti innamori della voce d 1cantante è difficile smettere,in qualsiasi modo sia,lui è così......dav

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:47

lo vuoi proprio sapere xd:
Cosa vi ha fatto innamorare di Dave? ero piccola non lo ricordo..forse basta solo dire ke mi è entrato nel cuore attraverso la musica la perfezione..quella voce stupenda*__*

Cosa vi trasmette?quando la fa acutissima mi da un senso che è un uomo super sexy stupendo

Perchè è così importante per voi?ma scherzi i dm e gli altri miei preferiti sono parte di me! io prendo esempio da loro

Cosa ve lo fa rendere così unico? non so se mi spiego bene ma per me è detto "mezzo e mezzo" non lo vedo un uomo al cento per cento ma con svariati colori

Cosa vi sussurra al cuore quando siete tristi? mi disp ma quando ero triste per MJ lui non potevo ascoltarlo! troppo incisivo d'impatto

Che cosa non cambiereste mai di lui? la sua personalità

Che cosa gli perdonate? mmmquando fa cose strane..molto strane xd..beh(mi fa pena) quando lo vedo ke impazzisce sul palco..e poi pensi ke magari è sotto l'effetto di qualcosa

Cosa vorresti assolutamente che lui sapesse di te? uuu voglio farlgli conoscere i miei testi e la mia musica !l'apprezzerebbe e poi dirgli che mi piace e che ho preso esempio dai dm che sn parte di me

La sua voce cosa vi evoca? dipende come la fa!a volte amore,agitazione,tristezza,perfezione,gioia,meza disperazione e poi...dipende dal momento -_-

ps: mi piacerebbe per i testi..ma che non li copi.. e soprattutto cantare con lui!!!!!!!!!!!!se non è possibile con altri miei idoli..però dave non me li copiare!sennò di ammazzo di botte..o di baci xd...............
velenosi XDXd

My Obsession...

image

❥..Perchè tu sei la mia stella più grande
sei tutto per me Avril <3
You are My Obsession..♥
◕‿◕
I'm rocker❤

image
I Love You Forever

image
imageimageimageimage

ισ ℓα мυѕι¢α ℓα αѕ¢σℓтσ α σ¢¢нι ¢нιυѕι ѕєиzα ѕαρєяє ¢нι ℓα ¢αитα ѕєиzα ρєиѕαяє ¢σмє è єѕтєтι¢αмєитє ѕєиzα ρєиѕαяє ѕє è fαмσѕσ σ иσиѕє è ∂ι мσ∂α σ ѕє è вєℓℓσ ισ αѕ¢σℓтσ¢ιò ¢нє ѕєитσ ρσι αρяσ gℓι σ¢¢нι є ѕσgиσ

P_MSG Top
view post Posted on 18/7/2009, 11:41Quote

CITAZIONE (ElisaLavigneJackson @ 17/7/2009, 22:53)
Che cosa gli perdonate? mmmquando fa cose strane..molto strane xd..beh(mi fa pena) quando lo vedo ke impazzisce sul palco..e poi pensi ke magari è sotto l'effetto di qualcosa

OT-Elisa forse ti riferisci a qualche tempo fa...?Comunque Dave impazzisce perchè adora stare sul palco e adora il contatto col pubblico, ha una personalità molto particolare. Non è sotto l'effetto di qualcosa da molto molto tempo! Quello che vedi nei live è solo frutto dell'adrenalina e della sua passione :P -OT

"You can become what we call a total spam, which is like a real beer boy, out every night drinking, develop a Cockney accent, all that. Or basically you start wearing women's clothing." Martin L. Gore, 1985

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2009, 12:00Quote

Oh My Gahan !!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 16:11

Cosa mi ha fatto innamorare di Dave ? La sua voce profonda e calda i suoi occhi che rispecchiano la sua anima pura il uo carattere che all' inizio ti fa pensare che è uno duro forte mentre invece lui nel suo profondo è dolce e sensibile.
Cosa vi trasmette ?Tutto!! riescea mettere insieme tutte le emozoni posibili poi dipende anche che canzone sta cantando :D .
Perchè è così importante x voi?Non so come rispondere beh perchè quando l' ho "conosciuto" passavo un momento della mia vita molto difficile e in quel periodo lui soffriva come me e frse anche di più e con lui con la sua musica sono riuscita a rinascere e a ritrovare la serenità di un tempo.
Cosa ve lo fa rendere così unico ? La sua dolcezza la sua teneezza e il suo sguardo che da li si può vedere e sentire quello che prova anche quando soffre e ride....
Cosa vi sussurra al cuore quando siete tristi?Tristezza molta... ma a volte mi da la forza di superare quel momento buio e mi tira sù.
Cosa non cambiereste mai di lui? Io non cambierei nulla vorrei che non avesse sofferto tanto ma non sarebbe il Dave che conosciamo e che amiamo senza le sue sofferenze che lui trasmetteva nelle sue canzoni a ques't ora sarebbe un cantante come altri e non l'uomo che amiamo e ammiriamo.
Cosa gli perdonate?Ma che domanda è io gli perdonerei tutto!!!
Cosa vorresti assolutamente che lui sapese di te ?Che io ho provato le sue sofferenze e che so come ci si sente e che io lo comprendo come nessun altro saprebbe fare e anche che io gli sarei vicina sempre sia nei momenti belli che bui nella buona e nella cattiva sorte :D .
La sua voce cosa vi evoca? Tranquillità,felicità,SENSUALITA',ma a volte anche tristezza :cry:.
Però lo devo ringraziare per essermi stato sempre vicino anche quando ero giù e quando ero nei momenti + bui e tristi della mia vita.
Grazie Dave

image

This twisted tortured mess,this bed of sinfulness who's longing for some rest and feeling numb.....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2009, 12:35Quote

movieland nel cuore!!

Location: se ti innamori della voce d 1cantante è difficile smettere,in qualsiasi modo sia,lui è così......dav

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:47

si io mi riferivo a prima..cmq so cosa vuol dire avere adrenalina sul palco tranqui xd

My Obsession...

image

❥..Perchè tu sei la mia stella più grande
sei tutto per me Avril <3
You are My Obsession..♥
◕‿◕
I'm rocker❤

image
I Love You Forever

image
imageimageimageimage

ισ ℓα мυѕι¢α ℓα αѕ¢σℓтσ α σ¢¢нι ¢нιυѕι ѕєиzα ѕαρєяє ¢нι ℓα ¢αитα ѕєиzα ρєиѕαяє ¢σмє è єѕтєтι¢αмєитє ѕєиzα ρєиѕαяє ѕє è fαмσѕσ σ иσиѕє è ∂ι мσ∂α σ ѕє è вєℓℓσ ισ αѕ¢σℓтσ¢ιò ¢нє ѕєитσ ρσι αρяσ gℓι σ¢¢нι є ѕσgиσ

P_MSG Top
view post Posted on 16/8/2009, 10:27Quote

Devoted

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:17, 19 minuti fa

Cosa vi ha fatto innamorare di Dave?La sua voce dura ma allo stesso tempo dolcissima, profonda magnetica.
Il suo sguardo consapevole e in fondo innocente.

Cosa vi trasmette?Tutto, dolcezza, maliconia, sensualità ... ti porta in un mondo parallelo a quello reale.

Perchè è così importante per voi?Ha saputo consolarmi con la sua voce e la sua musica.

Cosa ve lo fa rendere così unico?Lui si fa rendere unico da solo

Cosa vi sussurra al cuore quando siete tristi?Niente è perso, anche se ora ti senti uno schifo, si tornerà migliori e più forti

Che cosa non cambiereste mai di lui?TUTTO

Che cosa gli perdonate?tutto

Cosa vorresti assolutamente che lui sapesse di te?Che esisto e che è molto importante per me, e che come tutti qui gli voglio un bene dell'anima.

La sua voce cosa vi evoca?Tristezza, grinta, sensualità, calore.

Waiting for 31 august Udine ....Coldplay live <3

"ENJOY THE SILENCE"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 02:05Quote

Ho già risposto alle domande poste da BitterApple/Patty in questo topic e ho già spiegato perchè amo Dave. Torno qui perche ho bisogno di ribadire il mio amore incondizionato per questa splendido uomo, che stasera è stato l'unico -senza saperlo, purtroppo- a farmi tornare il sorriso. Questo per me è un periodo un pò tormentato, e lui mi sta dando la forza; perchè penso che se lui è riuscito ad andare avanti ed affrontare i suoi mostri allora posso provarci anch'io. Magari fallirò, ma la sua vita mi è di esempio e i suoi sorrisi e la sua musica mi stanno regalando attimi di serenità. Vorrei tanto abbracciarlo e dirgli grazie. Può sembrare stupio o eccessivo ma è così. Spero tanto di poterlo vedere a Bologna, sarebbe un giorno di gioia in un periodo di assoluto caos.
Thank you Master :presentforyou:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 6/1/2008, 17:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: