Dave Gahan Italian Forum

Reply
Le peggiori mai sentite
view post Posted on 3/8/2009, 12:38Quote

Blasphemous Rumor

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 06:36

Ecco, questo dovrebbe essere un bel topic di sfogo, scriviamo tutte le peggioricose che abbiamo mai sentito, che ci sono state dette da parenti, amici, conoscenti, compagni di casse......
Una volta, un ragazzo che frequentavo, quando gli ho detto che andavo al concerto dei Depeche, mi ha detto "Fan cagare, e poi lui canta come quello dei Baustelle...." :huh:
oppure, mi hanno detto che sono un gruppo gay, e che praticavano l' "amore libero" tra di loro, ma non per sfottere, in modo convinto..... :blink:
ok, a voi la parola!!!!!!!!!

(quando me ne verranno in mente altre, le aggiungo, solo che ne ho sentite così tante in vita mia.... :sick: )

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 12:38Quote

Oh My Gahan !!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 16:11

Ok allora mi sfogo tutti i miei compagni di classe da quando ho iniziato ad ascoltare i Depeche dicono che loro portano alla depressione e all' uso di droga e di alcolici. poi hanno detto che Personal Jesus è la brutta copia di Reach Out di Hilary Duff !!! ma vi rendete conto...:blink: poi dopo dicono che fanno schifo proprio loro che ascoltano Claudio Baglioni e Tiziano Ferro!!! poi va be dicono he Dave è un drogato Mart un alcolizzato e Fletch uno stupratore seriale!!! hahaha mi sono fatta certe risate quando li ho sentiti dire certe cose :muamuah:ah poi dicono che Dave e Mart sono Gay solo perchè al PTA Tour live in Milan Dave gli ha dato un bacio alla fine di Goodnight Lovers !!! Roba da matti...:blink:

image

This twisted tortured mess,this bed of sinfulness who's longing for some rest and feeling numb.....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 00:09Quote

life on mars

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:38

bè piuttosto informati per disprezzarli!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 20:57Quote

Ultra Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:11

Beh, io mi ricordo ai loro esordi, e pure qualche anno dopo, alcuni mi dissero che non sapevano suonare, e che per questo motivo usavano sintetizzatori e suoni campionati...All'epoca in Italia c'era una forte cultura rock che imponeva ad un musicista, per essere considerato tale, di essere un virtuoso della chitarra, del basso e di quant'altro... :saddy: :idiot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 21:09Quote

- I belong to You -

Group: Collaboratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:28

Stra :quoto: Sabri

Ho avuto anche io una discussione con un amico per lo stesso motivo: disprezza la loro musica e sostiene che usano i sintetizzatori xchè non sanno suonare...

:ticked: :ticked: :idiot: :idiot: :rouge: :rouge:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/8/2009, 11:01Quote

This is religion, there's no doubt. I'm one of the devout

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 17:19

CITAZIONE (#Pao# @ 8/8/2009, 22:09)
sostiene che usano i sintetizzatori xchè non sanno suonare...
:ticked: :ticked: :idiot: :idiot: :rouge: :rouge:

:o: :blink: :wooh: Assurdo! Comunque questo è il pregiudizio che c'è, molto diffuso, rispetto all'elettronica.
Così come quando dicono che l'industrial è "rumore" perchè non vengono utilizzati gli strumenti tradizionali per fare musica, e dicono: "quello lo so fare pure io...". Mentalità ristretta purtroppo -_-

"You can become what we call a total spam, which is like a real beer boy, out every night drinking, develop a Cockney accent, all that. Or basically you start wearing women's clothing." Martin L. Gore, 1985

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:24Quote

Oh My Gahan !!!

:quoto: purtroppo tutti quelli che conosco hanno quest idea sulla musica elettronica..... io gli ho detto anche se voi dite che fanno schifo e che non sanno suonare allora mi dite perch dopo più di 25 anni sono ancora uno dei gruppi più famosi al mondo ??

image

This twisted tortured mess,this bed of sinfulness who's longing for some rest and feeling numb.....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:33Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: utente

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:38, 4 minuti fa

anche mio padre sostiene che la musica che si fa con gli strumenti e non con i sintetizzatori perchè è una musica fredda che non trasmette sensazioni.... e non è l'unico, forse un po' tutti i cultori del rock, blues o jaz lo spstengono...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:38Quote

Oh My Gahan !!!

Ah allora dovresti sentire mio padre !! fanatico di Claudio Baglioni e Eros Ramazzotti ogni volta che io ascolto i Depeche dic ma che ce trovi di bello in quesi 3 vecchi e i loro computerini ?? è una totura -_-

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:41Quote

Blasphemous Rumor

mah, la rposima volta, dite che i sintetizzatori sono in realtà tastiere!!! Con molte funzioni in più, e i cultori del rock, dovrebbero sapere che moltissime basi fondamental dei Doors sono fatte con astiere, quindi, zitti e cmminare....

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:50Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: utente

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:38, 4 minuti fa

ci penserò a questa risposta, credo che anche i pink floyd abbiano usato le tastiere...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/8/2009, 18:19Quote

Blasphemous Rumor

CITAZIONE (dream on @ 9/8/2009, 13:50)
ci penserò a questa risposta, credo che anche i pink floyd abbiano usato le tastiere...

e direi proprio di si!!!!!!! Anche i Lynard Skynard, Bruce Springsteen & The E Street Band....

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/8/2009, 20:46Quote

Angel

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:38, 5 minuti fa

. Io non ho mai avuto particolari Discussioni sui Depeche, proprio perchè i miei Conoscenti li snobbano del tutto u.u
Giusto una mia Amica, una Volta mi disse: ''Io non capisco proprio come facciano a piacerti, non me lo so spiegare.. Mi sembra Musica così SEMPLICE.. PER GENTE SEMPLICE.. POPPETTINA..'' ..

La mia Faccia era tipo .. :wooh: :wooh: :wooh:
''Musica semplice per Gente semplice'' ?!??! Eeehhssì! :shock:

image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 00:59Quote

Excited

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 22:53

Beh io mi sono guadagnata un sacco di insulti riguardo ai depeche mode...mi dicono che non è musica, che le basi sono ripetitive, che sono tre accordi plin plin plen (il che sarebbe vero per alcune canzoni, peccato che bisognerebbe anche vedere come sono inseriti nel mix della canzone questi accordi, considerare i vari livelli sonori, i testi, l'atmosfera e tutte le altre piccole cose che fanno di un pezzo in realtà magari anche semplice, un piccolo capolavoro che va apprezzato tramite una scala ascendente, e quindi con molteplici ascolti - e qui anche mi sono beccata un sacco di facce strane e di sarcasmo - ) e tante altre cose carine e stravaganti.
Poi mi hanno detto "Ma come fa a piacerti sta roba??!!Ma è musica da discoteca, tunz tunz, senti che schifo" (chissà perchè usano sempre un sacco di onomatopee quando me li insultano...beh, vuol dire che sono orecchiabili :B): )

Anche in famiglia hanno notato la mia fissa: un po' di tempo fa ero al telefono e stavo dicendo "Ah e indovina un po' che gruppo si è sciolto?" e i miei genitori in coro "I Depeche Mooode??!!" "No, macchè, gli Oasis..."
Sembravano quasi speranzosi! Che poi se si erano sciolti i DM ti pare che lo dicevo così tranquillamente? Minimo mi prendeva un coccolone.

image imageimageimage image imageimageimage image

I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's goth.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 22:35Quote

Excited

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:31

CITAZIONE
Che poi se si erano sciolti i DM ti pare che lo dicevo così tranquillamente? Minimo mi prendeva un coccolone.

Un coccolone, quanto mi piace questa parola XDDDD

Per fortuna le persone che conosco apprezzano più o meno tutte i Depeche. Mio fratello li adora, ho due amiche e un amico che stravedono per Dave (non che sia difficile xD).
Certo, poi conosco anche qualcuno che non capisce un cazzo di musica (scusate i francesismi) "Ma come fai ad ascoltare un intero disco di questi qua?Sono mosci (?), sembra musica da funerale. Fanno suoni a casaccio senza senso, 'sti drogati" -.-
Ma il parere di certa gente mica mi sfiora (anche perché è gente che si scarica la discografia di Francesco Renga <_< )

I danced myself out of the womb
Is it strange to dance so soon
I danced myself out of the womb.

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 3/8/2009, 12:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: